Cerchi uno skipper o una barca per la tua vacanza?
Contatti
+39 320 7036490
BASTANDARE asd
Via Tolomeo 21 52100 Arezzo
P.IVA 02277260515
+39 320 7036490
BASTANDARE asd
Via Tolomeo 21 52100 Arezzo
P.IVA 02277260515
Ritrovo a San Vincenzo nel primo pomeriggio per fare cambusa e prepararsi per la partenza. Faremo un breve briefing dove il capitano darà le direttive di bordo e spiegherà l’itinerario della settimana. Veleggeremo lungo costa passando davanti a Populonia per arrivare fino al golfo di Baratti per fare cena in rada dove passeremo la prima notte.
Nei giorni seguenti veleggeremo fino a raggiungere Punta Ala, tutto il parco regionale della Maremma, Talamone, Porto Santo Stefano e Porto Ercole, costeggiando il promontorio potremo ammirare la calette più nascoste, le grotte, gli isolotti, le spiagge più belle o quelle accessibili solo dal mare.
Gioiello della vacanza sarà senza dubbio la splendida isola del Giglio che ci accoglierà con il suo splendido mare e le calette in cui poter fare un tuffo. Non ci faremo mancare una cenetta a terra per poter concludere alla grande questa splendida avventura nell’arcipelago toscano!
Imbarchi Singoli Alla Cabina sistemazione in cabina doppia
Solo Skipper senza Hostess
Tutti sono tenuti a partecipare alle attività di bordo, è un momento di aggregazione e soprattutto è divertente.
A bordo verrà istituita una cassa comune utile alle spese di cambusa, approdi, parchi marini e rifornimento gasolio ( intorno ai 15/20 € al giorno a persona).
NB: Lo skipper non partecipa alle spese.
E’ IMPORTANTE SAPERE CHE:
Il programma può subire variazioni secondo le condizioni meteo marine e per garantire la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e dell’imbarcazione. Qualsiasi variazione del programma è soggetta all’insindacabile decisione del Comandante.
“Krizia” Bavaria 46 2018
“Pantarei” Bavaria 42