Cerchi uno skipper o una barca per la tua vacanza?
Contatti
+39 320 7036490
BASTANDARE asd
Via Tolomeo 21 52100 Arezzo
P.IVA 02277260515
+39 320 7036490
BASTANDARE asd
Via Tolomeo 21 52100 Arezzo
P.IVA 02277260515
Ogni Isola ha una storia diversa da raccontare: partendo dall’Elba veleggeremo alla scoperta di un mondo incantato fino a raggiungere l’Isola del Giglio.
Elba: Non esiste civiltà del Mediterraneo che non abbia lasciato traccia del proprio passaggio, Natura, Arte e Cultura racchiuse in 224kmq, atmosfere uniche scenari straordinari, frutto di incontri tra popoli diversi, rendono quest’Isola unica e Fantastica
Giglio: Con i suoi 21 kmq di estensione, è la seconda isola più grande dell’Arcipelago Toscano ed è rinomata per le sue bellezze naturali: il mare cristallino color smeraldo, con i fondali ricchi e pescosi, fanno da cornice ad un territorio per il 90% ancora selvaggio.
Non serve alcuna esperienza per salire a bordo, ma se vorrete approfittare delle vostre vacanze in barca a vela per imparare le basi della navigazione, o cimentarvi con le manovre, io sarò felice di insegnare e trasmettervi la mia grande passione per la vela. La formula è quella della crociera-scuola di vela, adatta a chi vuole una vacanza sportiva e a chi cerca solo il relax.
Domenica : Ritrovo a San Vincenzo ore 09.00
Lunedì : Elba
Martedì : Giglio
Mercoledì : Rientro previsto per le ore 18:00 a San Vincenzo
Imbarchi Singoli Alla Cabina sistemazione in cabina doppia
I RUOLI A BORDO
Tutti sono tenuti a partecipare alle attività di bordo, è un momento di aggregazione e soprattutto è divertente.
A bordo verrà istituita una cassa comune utile alle spese di cambusa, approdi, parchi marini e rifornimento gasolio ( intorno ai 15/20 € al giorno a persona).
NB: Lo skipper non partecipa alle spese.
E’ IMPORTANTE SAPERE CHE:
Il programma può subire variazioni secondo le condizioni meteo marine e per garantire la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e dell’imbarcazione. Qualsiasi variazione del programma è soggetta all’insindacabile decisione del Comandante.