Cerchi uno skipper o una barca per la tua vacanza?
Contatti
+39 320 7036490
BASTANDARE asd
Via Tolomeo 21 52100 Arezzo
P.IVA 02277260515
+39 320 7036490
BASTANDARE asd
Via Tolomeo 21 52100 Arezzo
P.IVA 02277260515
Entra far parte dell’equipaggio che farà rotta per Capraia o l’isola d’Elba!
Entra a far parte dell’equipaggio che farà rotta per l’Capraia o Elba! approccio alla vela o un Corso per i piu’ esperti. Dopo un primo briefing sul tipo di esperienza che andremo a vivere. Partiremo per una navigazione in notturna, quando il manto stellato inizia a far credere che ci sia una coperta di stelle nella volta celeste, uno spettacolo mozzafiato che non dimenticherai mai. Arriveremo in rada per il primo giorno e passeremo la prima notte in rada.
Imbarco:
San Vincenzo, LI, Venerdì dalle ore 17:00 in poi
Sbarco:
San Vincenzo, LI, domenic alle ore 18:00
Primo giorno :
Il ritrovo è previsto dalle ore 15:00 in poi a seconda delle esigenze al porto di San Vincenzo pontile l (Lima) 5).
si farà una piccola Cambusa in modo da partire appena tutti i Marinai saranno a bordo,, ci si prepara per il viaggio con un il primo briefing sul programma e faremo conoscenza di tutto l’equipaggio. Se le condizioni meteo ce lo concederanno, partiremo subito verso l’Elba o Capraia così da goderci una tranquilla navigazione in notturna. Nel caso le condizioni non lo permettano, passeremo la prima notte al porto godendoci una serata a San Vincenzo, partiremo poco prima dell’alba.
Secondo giorno:
Se le temperature ce lo permetteranno, ne approfitteremo per farci un tuffo a Cala di Ceppo, punto fantastico per il primo bagno dell’anno roccia alta che riscalda la baia e sabbia bianca a rendere il colore meraviglioso del mare in primavera. serata a terra per conoscere Capraia.
Terzo Giorno:
Partiremo in tarda mattinata per dar in modo a chi vuole di fare un Trekking nella meravigliosa natura selvaggia dell’Isola dove i colori e gli odori della natura la rendono unica nel mediterraneo.
Veleggiata di rientro.
Sbarco previsto per le ore 17.00 direttamente al molo del porto di partenza – San Vincenzo.
Dettagli
I RUOLI A BORDO
Tutti sono tenuti a partecipare alle attività di bordo, è un momento di aggregazione e soprattutto è divertente.
A bordo verrà istituita una cassa comune utile alle spese di cambusa, approdi, parchi marini e rifornimento gasolio ( intorno ai 20/25 € al giorno a persona). che comprende Cambusa, Gasolio, Pulizie, finali, porto di imbarco e sbarco.
NB: Lo skipper non partecipa alle spese.
E’ IMPORTANTE SAPERE CHE:
Il programma può subire variazioni secondo le condizioni meteo marine e per garantire la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e dell’imbarcazione. Qualsiasi variazione del programma è soggetta all’insindacabile decisione del Comandante. L’isola D’Elba ci può ospitare ed il programma non cambia: notturna notte in rada discesa a terra per un Trekking ect.