Cerchi uno skipper o una barca per la tua vacanza?
Contatti
+39 320 7036490
BASTANDARE asd
Via Tolomeo 21 52100 Arezzo
P.IVA 02277260515
+39 320 7036490
BASTANDARE asd
Via Tolomeo 21 52100 Arezzo
P.IVA 02277260515
Entra far parte dell’equipaggio che farà rotta per Capraia e l’Elba!
Regalati tre giorni di relax alle porte d’estate, entra far parte dell’equipaggio che farà rotta per Capraia e l’Elba! Dopo un primo briefing sul viaggio andremo a fare cambusa insieme per i giorni di mare e vela che ci aspetteranno. Potrai vivere l’esperienza della navigazione verso la fine della notte, quando il manto stellato inizia a far spazio alle prime luci tenui dell’alba, uno spettacolo mozzafiato che non dimenticherai mai. Arriveremo a Capraia la mattina per primo giorno e passeremo la prima notte in rada, poi salperemo verso le coste dell’Elba del nord.
Imbarco:
San Vincenzo, LI, Venerdì 1 Giugno dalle ore 15:00 in poi
Sbarco:
San Vincenzo, LI, Italiadomenica 4 Giugno alle ore 17:00
Primo giorno 1 giugno: San Vincenzo –> Capraia
Il ritrovo è previsto dalle ore 15:00 in poi a seconda delle esigenze al porto di San Vincenzo pontile I (INDIA). Si fa cambusa, ci si prepara per il viaggio con un il primo briefing sul programma e faremo conoscenza di tutto l’equipaggio. Se le condizioni meteo ce lo concederanno, partiremo subito verso Capraia così da goderci una tranquilla navigazione in notturna. Nel caso le condizioni non lo permettano, passeremo la prima notte al porto godendoci una serata a San Vincenzo, partiremo poco prima dell’alba.
Secondo giorno 2 giugno: Capraia
Se le temperature ce lo permetteranno, ne approfitteremo per farci un tuffo a Cala di Ceppo, punto fantastico per il primo bagno dell’anno roccia alta che riscalda la baia e sabbia bianca a rendere il colore meraviglioso del mare in primavera. serata a terra per conoscere Capraia.
Terzo Giorno: , Capraia -> Elba
Partiremo in tarda mattinata per dar in modo a chi vuole di fare un Trekking nella meravigliosa natura selvaggia dell’Isola dove i colori e gli odori della natura la rendono unica nel mediterraneo.
Partiremo nella tarda mattinata in direzione di Marciana Marina e la ci aspettano Enfola, Sansone, dove andremo a fare un bagno per poi andare a buttare ancora nella meravigliosa Biodola davanti al sole calante, solo 5€ a foto 😉
Quarto giorno: Elba -> San Vincenzio
Dopo colazione direzione Baratti veleggiata fino a buttar ancora nel magico golfo di Baratti pranzo e rientro alla base
Sbarco previsto per le ore 17.00 direttamente al molo del porto di partenza – San Vincenzo.
Dettagli
I RUOLI A BORDO
Tutti sono tenuti a partecipare alle attività di bordo, è un momento di aggregazione e soprattutto è divertente.
A bordo verrà istituita una cassa comune utile alle spese di cambusa, approdi, parchi marini e rifornimento gasolio ( intorno ai 15/20 € al giorno a persona).
NB: Lo skipper non partecipa alle spese.
E’ IMPORTANTE SAPERE CHE:
Il programma può subire variazioni secondo le condizioni meteo marine e per garantire la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e dell’imbarcazione. Qualsiasi variazione del programma è soggetta all’insindacabile decisione del Comandante.